hamburger menu

Bella Hadid rompe il silenzio e afferma di amare ancora The Weeknd

Roma – La modella ventenne e il cantante di Starboy, che si sono lasciati lo scorso Novembre, fino ad oggi non hanno voluto commentare l’accaduto. Bella oggi, ha deciso finalmente di parlare della relazione naufragata con il cantante, il cui vero nome è Abel Makkonen Tesfaye. “L’amore fa male, ma bisogna rialzarsi e andare avanti. […]

14 Febbraio 2017

Bella Hadid avvistata insieme a The WeekndRoma – La modella ventenne e il cantante di Starboy, che si sono lasciati lo scorso Novembre, fino ad oggi non hanno voluto commentare l’accaduto. Bella oggi, ha deciso finalmente di parlare della relazione naufragata con il cantante, il cui vero nome è Abel Makkonen Tesfaye.

“L’amore fa male, ma bisogna rialzarsi e andare avanti. E’ stato il mio primo vero ragazzo e inoltre, è avvenuto tutto così, sotto gli occhi di tutti. Una persona che guarda la situazione dal di fuori, potrebbe pensare che mi ci vorrà poco per rialzarmi, ma è difficile per adesso, è una cosa che rimane nel tuo cuore. Sarà difficile per un po’,” ha detto la modella in un’intervista per Teen Vogue.

Bella, ha poi aggiunto: “Lo rispetterò sempre e lo amerò sempre. Alcuni giorni fa più male, altri meno, ma alla fine di tutto capisci che devi solo andare avanti”. I commenti della modella, arrivano successivamente alla sua decisione di non seguire più sui social media The Weekend e quella che sembra essere la sua nuova fiamma, Selena Gomez. Sembra inoltre che Bella, dopo aver scoperto la notizia del rapporto intimo tra i due, sia rimasta in stato di shock, proprio perché Selena era in realtà una sua amica di lunga data. Inoltre, sembra che Bella abbia avvisato più volte The Weeknd di stare attento. “Bella, è riuscita a contattare Abel e l’ha avvisato di stare attento a Selena, credendo che lei lo stia solo usando. Abel dal canto suo, pensa semplicemente che Bella sia gelosa,” ha detto una fonte allo Us Weekly.

Fonte www.dailystar.co.uk

2017-05-18T16:01:43+02:00