hamburger menu

Injustice 2 mobile e console per il nuovo picchiaduro

Il game uscirà nella sua versione home a maggio, presto la versione per smartphone

15 Febbraio 2017

Injustice 2 mobileROMA – Injustice 2 mobile e console. Sembra non volersi porre limiti il nuovo capitolo del picchiaduro targato Warner Bros. Oltre alla sua versione per console, infatti, il gioco sarà distribuito anche per iOS e Android.

Injustice 2 mobile e console

L’uscita ufficiale del gioco, quella per PC, PS4 e Xbox One è prevista per il prossimo 16 maggio. Sconosciuto, invece, il debutto per l’edizione mobile. Stando a quanto accaduto per Injustice: Gods Among Us, primo capitolo di quella che si annuncia una saga, però, le date non dovrebbero essere troppo distanti tra loro. Nella versione per smartphone e tablet si parla di un formato free-to-play. Una versione quindi giocabile seppur liberamente ispirata al gioco per console.

Injustice 2 mobile e console i trailer

Per entrambe le versioni sono stati rilasciati i primi trailer. In quello dedicato al formato mobile si può apprezzare la giocabilità dei diversi personaggi. Nel secondo caso, quello per console, invece, il trailer è tutto incentrato sui personaggi e le loro caratteristiche. Le bellissime e fatali Cheetah, Catwoman, Poison Ivy e Black Canary. Noi vi proponiamo entrambi i filmati.

2017-02-15T11:29:18+01:00