hamburger menu

Rihanna, 29 anni e un presunto triangolo amoroso in corso

Non troppo difficile immaginare chi siano i protagonisti insieme a lei. Il gossip si accende nel giorno del suo compleanno

20 Febbraio 2017

rihanna 29 anniROMA –  Compie oggi 29 anni e già ha molto da raccontare. Rihanna festeggia il suo compleanno tra successi  musicali e personali. Nel giorno in cui spegne le candeline, però, non può mancare un po’ di sano gossip sulla sua vita personale. Secondo i giornali internazionali, la cantante barbadiana sarebbe al centro di un presunto triangolo amoroso. Non troppo difficile immaginare chi siano i protagonisti insieme a lei: neanche a dirlo Drake e la nuova fiamma Jennifer Lopez.

Rihanna 29 anni e un triangolo amoroso: Drake la pensa ancora…

A detta dei ben informati, Drake – ex fidanzato della festeggiata – sarebbe ancora innamorato di Rihanna. Una voce che non si è mai affievolita, neanche con l’ufficializzazione della relazione con la Lopez. Il rapper, in questi mesi, avrebbe avuto un ulteriore ripensamento sulla sua vita amorosa. D’altronde non è un mistero che, anche nella separazione, è sempre stato molto vicino alla ex e oggi sente la sua mancanza più che mai. Per questo, secondo fonti vicine all’interprete di Hotline Bling, Drake avrebbe “contattato Rihanna. In cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei”.

Confessioni rubate che, al momento, non sembrano aver minato il rapporto con JLO. La cantante portoricana avrebbe addirittura presentato i suoi figli al compagno, segno che la storia con Drake non sarebbe tutta una messa in scena come hanno ipotizzato i più maligni. I gemellini avuti da Marc Anthony già lo apprezzano e lo trattano come uno di famiglia. Riri è consapevole di quello che sta accadendo e – dicono i ben informati – considererebbe la Lopez “una traditrice”.

Rihanna 29 anni e un triangolo amoroso che potrebbe diventare un quadrato!

La relazione che ha sorpreso tutti, intanto, continua ma difficile dire per quanto se Drake continuerà ad avere ripensamenti sui suoi sentimenti. “Lei non ha veramente il tempo di sedersi e pensare a Drake che parla del suo amore per Rihanna”, ha aggiunto l’insider riferendosi a Jennifer Lopez. Il triangolo, poi, potrebbe trasformarsi in un quadrato dato che neanche Marc Anthony avrebbe dimenticato completamente la sua ex moglie. “Lui è assolutamente devastato dalla sua storia con Drake – ha raccontato lo stesso insider – perché non ha mai smesso di amarla e la vuole indietro”. Insomma, ci sono tutti gli elementi per una storia da romanzo rosa. Mentre rimaniamo in attesa di una soluzione alla telenovela, non resta che augurare buon compleanno a una delle interpreti più apprezzate degli ultimi anni.

2017-05-08T16:10:35+02:00