hamburger menu

Questo mio amico mi ha detto che vorrebbe recuperare il tempo sprecato…

Salve esperti volevo un consiglio su come fare.. a dir la verità non lo so manco io cosa fare .. ma forse parlare con qualcuno di esperto come voi mi farà capire che strada intraprendere per non sbagliare .. Io sto con il mio ragazzo da ormai 6 mesi . Un mio amico dopo un […]

20 Febbraio 2017

Salve esperti volevo un consiglio su come fare.. a dir la verità non lo so manco io cosa fare .. ma forse parlare con qualcuno di esperto come voi mi farà capire che strada intraprendere per non sbagliare ..
Io sto con il mio ragazzo da ormai 6 mesi .
Un mio amico dopo un anno mi ha riscritto dicendomi che ha perso tempo, doveva confessare prima il suo interesse nei miei confronti, un’uscita a cena dovevamo fare ma che poi comunque ci sentivamo ogni tanto come amici e basta, più che altro lui fa la mia facoltà e a volte lo incontro in biblioteca capita che ci salutiamo , nei mesi in cui ero single ovvero un anno fa sempre in questo periodo questo ragazzo mi scriveva ogni tanto ci sentivamo come amici sempre però non mi ha mai fatto capire che io piacessi a lui .. infatti io l’ho sempre reputata un’amicizia senza secondi fini.. invece ieri mi ha scritto così senza un motivo per sapere come sto e mi ha detto che se ero fidanzata ? E gli ho risp subito dicendogli si che sono fidanzata da un bel pò e lui mi ha detto che non lo sapeva .. e gli ho detto come hai detto tu dalla foto di WhatsApp si capisce .. ( ho la foto con il mio ragazzo ) forse l’ha intuito per quello … e poi questo mio amico mi ha detto che vorrebbe recuperare il tempo sprecato, mi ha detto che siccome lui ha sbagliato a non farsi avanti subito che ha perso tempo e che io mi sono fidanzata … mi ha messo un po’ in difficoltà .. io non saprei come uscire da questa cosa ora .. il mio ragazzo non sa niente .. non saprei come dirglielo 😧 cosa dovrei fare ?

Anonima


Cara Anonima,
non capiamo se il dubbio sta nel dire o no al tuo ragazzo che questo amico ti abbia contattato o se uscirci per testare il tuo reale interesse e tenerlo segreto al tuo fidanzato.
Possiamo capire che il suo messaggio ti abbia un pò destabilizzato, ora dovresti capire se dipende dal fatto che non te l’aspettavi o perchè forse in fondo in fondo un pò d’interesse c’è.
Prova a essere sincera con te stessa e poi potrai capire come muoverti.
Un caro saluto!

2017-02-20T15:40:40+01:00