hamburger menu

Paris Jackson in una nuova intervista definisce suo padre come la persona più forte che conosca

Roma – Paris Jackson ha ricordato suo papà, in una nuova toccante intervista – ma ha anche affermato, che non ha nessuna intenzione di seguire i suoi passi sotto il punto di vista lavorativo. La diciottenne, ha fatto queste affermazioni durante il suo shooting per la rivista di moda CR Fashion Book. Durante l’intervista, condotta […]

22 Febbraio 2017
paris jackson parla della morte del papà

paris jackson parla della morte del papàRoma – Paris Jackson ha ricordato suo papà, in una nuova toccante intervista – ma ha anche affermato, che non ha nessuna intenzione di seguire i suoi passi sotto il punto di vista lavorativo. La diciottenne, ha fatto queste affermazioni durante il suo shooting per la rivista di moda CR Fashion Book.

Durante l’intervista, condotta dal regista Lee Daniels, Paris si è riferita al papà definendolo ‘la persona più forte che io conosca’. “Ha sempre cercato di fare qualsiasi cosa con tutto l’amore e la gentilezza possibile,” ha spiegato Paris. “Il 99% delle mie ispirazioni, derivano da lui perché è sempre stato il mio mondo. Lui, rappresenta le mie radici”.

Paris, ha aggiunto di non voler seguire le orme del padre, nonostante faccia attualmente parte di una band folk insieme al suo fidanzato. “Considero la musica come un modo per sfogarmi. Ci sono così tanti artisti nella mia famiglia. Se dovessi far diventare la musica la mia carriera, cambierebbe completamente il mio modo di vederla e non voglio che succeda”. Paris infatti, sembra stia per intraprendere una carriera nel mondo della recitazione, entrando a far parte di un film in cui le protagoniste saranno tre ragazze, che tenteranno di sfondare nel mondo della musica.

Fonte metro.co.uk

2017-05-16T12:21:52+02:00