hamburger menu

Massimo Ceccherini si ritira dall’Isola dei Famosi. Televoto sospeso

Il comico era stanco e desideroso di tornare a casa dalla moglie

22 Febbraio 2017

massimo ceccherini si ritira dall'isola dei famosiROMA – Massimo Ceccherini si ritira dall’Isola dei Famosi. L’attore, dopo tante minacce di abbandono, è riuscito a farsi espellere. Per poter essere squalificato si è spinto nella zona riservata alla troupe. Ceccherini era in nomination con Raz Degan e – dato il suo addio – il televoto questa settimana è stato sospeso.

Ad annunciarlo è la stessa produzione del programma attraverso un comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale e sui canali social.

Massimo Ceccherini si ritira dall’Isola dei Famosi perché stanco e desideroso di tornare a casa dalla moglie

“Il comico toscano, – scrivono –  già protagonista della quarta edizione del programma, aveva più volte minacciato di voler abbandonare il gioco nel corso delle dirette con Alessia Marcuzzi, ritornando però sui suoi passi e proseguendo il suo processo evolutivo sull’#Isola. Nel corso del 23° giorno, complice la tensione post-nomination, Massimo ha chiesto di essere squalificato dal gioco e, per dar maggiore rilievo alla richiesta, si è spinto nella zona riservata alla troupe, off-limits per i concorrenti. Al nostro inviato Stefano Bettarini ha dichiarato di essere stanco fisicamente e patire la lontananza dalla moglie, ribadendo il suo desiderio di tornare a casa”. Un piccolo gesto e richiesta accettata.

Chi avesse già votato per l’eliminazione della settimana non deve preoccuparsi. “Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, fanno sapere dal programma. massimo ceccherini si ritira dall'isola dei famosi

Massimo Ceccherini si ritira dall’Isola dei Famosi. Finisce prima anche la seconda avventura

La seconda avventura di Ceccherini all’Isola finisce come era finita la prima, in modo brusco. La voglia di riscatto tanto agognata non è bastata per portare a termine l’esperienza  evolutiva dell’edizione 2017 del reality.

Nel 2009, alla sua prima volta sull’Isola, Ceccherini venne squalificato per una bestemmia. In quell’occasione, a scatenare l’ira fu Raffaello Balzo, colpevole di avergli rubato del cibo. Benché non fosse inquadrato, Massimo venne squalificato ed escluso anche dalle puntate in studio della trasmissione. Ceccherini provò a giustificarsi in tutti i modi, chiedendo più volte scusa e affermando che quell’imprecazione gli era scappata a causa delle privazioni a cui era sottoposto. Con il ritorno al reality, più di otto anni dopo, il riscatto non è arrivato.

2017-05-05T17:49:02+02:00