hamburger menu

Ed Sheeran gentiluomo per la sua fidanzata all’after party dei Brit Awards

Intanto sono online i remix di Shape of you e domani una sorpresa per i fan italiani

24 Febbraio 2017

ed sheeran fidanzataROMA –  Ed Sheeran ai Brit Awards non ha colpito solo per la sua esibizione mozzafiato. Il cantante si è, infatti, distinto anche all’after party. E non solo perché si è scatenato tutta la notte sulla pista da ballo.

Il cantante, da vero gentiluomo, ha ceduto le sue scarpe alla fidanzata. Il motivo? I tacchi rotti di lei. Protagonista della disavventura diventata simbolo di romanticismo in giro per il web Cherry Seaborn.

La ragazza, a fine serata, si è trovata in serie difficoltà quando le sue Louboutin da 1.395 sterline l’hanno abbandonata. Ed non è fatto scoraggiare e ha subito donato le sue scarpe da ginnastica alla compagna conosciuta durante gli anni del liceo. Sorridente come sempre, ha percorso la strada che lo divideva dalla macchina con dei soli calzini neri. Ma le fan dell’interprete di Shape of you hanno anche apprezzato il fatto che Sheeran ha tenuto per mano tutto il tempo Cherry mentre con l’altra proteggeva gli stivali da ulteriori urti.

Ecco le foto che testimoniano quanto accaduto

Ed Sheeran fidanzata a parte arrivano i remix di Shape of you e una sorpresa

Gesto galante a parte, Ed Sheeran si prepara a settimane impegnative dal punto di vista lavorativo. L’album in uscita il 3 marzo è già il più atteso dell’anno. Stesso discorso per il tour al via il 17 marzo dal Pala Alpitour di Torino. Per rendere l’attesa dei fan meno fastidiosa, il cantante ha rilasciato ben due remix di Shape of you. Il primo è il featuring con il rapper Stormzy, presentato live proprio ai Brit Awards. Il secondo è una collaborazione con Major Lazer, cantata in coppia con Nyla & Kranium.

I fan italiani fremono, però, per una sorpresa annunciata da Mondadori e Warner Music. “Siete pronti a festeggiare il grande ritorno di Ed Sheeran? Il 3 marzo uscirà per Warner Music ‘÷’, – hanno scritto – il nuovo album della star mondiale della musica internazionale. Mondadori Store e Warner Music stanno preparando per tutti i fan una sorpresa incredibile, un sogno che potrà diventare realtà”. Secondo i più potrebbe trattarsi di un instore tour in giro per l’Italia. L’annuncio ufficiale sarà fatto nella mattinata di sabato 25 febbraio.

2017-05-05T17:42:19+02:00