Justin Bieber pop star da pannolone, la foto è virale

Justin Bieber pipìROMA – Justin Bieber tradito da un scatto e da una macchia galeotta. Una vistosa macchia proprio sul cavallo dei pantaloni che lascia intendere qualche problemino. Di incontinenza si intende. Sarà verò? Al momento il protagonista ironizza su Twitter e trasforma una possibile brutta figura nell’ennesima pubblicità gratuita. Ecco l’accaduto.

Justin Bieber e quella macchia proprio lì

Una passeggiata sotto il sole di Acapulco, una sbirciatina allo smartphone, una bella bibita ghiacciata daJustin Bieber pipì sorseggiare. Poi l’imprevisto: una bella macchia scura sui pantaloni della tuta. Un’immagine non proprio edificante immortalata da un fan. La foto è diventata subito virale tanto da ritornare sui profili del diretto interessato.

Justin Bieber pipì o banale incidente?

La pop star canadese non si è lasciata prendere dallo sconforto per quello scatto inconveniente. Del resto Bieber è un maestro nel governare la sua immagine sui social network. La risposta ironica è stata immediata. È bastato cinguettare “Non sei cool se non te la fai addosso…”. Poi ha spiegato: “Qualcuno mi ha regalato dei fiori mentre stavo guidando e, facendo una curva, l’acqua si è versata sulla mia zona ‘pacco’”. Bisogna credergli? Di sicuro sì anche perché ha poi chiuso l’argomento con un “Non mi importa però… Se vi ha fatto ridere, bello!”

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it