hamburger menu

Justin Bieber pop star da pannolone, la foto è virale

Una macchia eloquente nel posto giusto lo tradisce, ma lui ironizza su Twitter

24 Febbraio 2017

Justin Bieber pipìROMA – Justin Bieber tradito da un scatto e da una macchia galeotta. Una vistosa macchia proprio sul cavallo dei pantaloni che lascia intendere qualche problemino. Di incontinenza si intende. Sarà verò? Al momento il protagonista ironizza su Twitter e trasforma una possibile brutta figura nell’ennesima pubblicità gratuita. Ecco l’accaduto.

Justin Bieber e quella macchia proprio lì

Una passeggiata sotto il sole di Acapulco, una sbirciatina allo smartphone, una bella bibita ghiacciata daJustin Bieber pipì sorseggiare. Poi l’imprevisto: una bella macchia scura sui pantaloni della tuta. Un’immagine non proprio edificante immortalata da un fan. La foto è diventata subito virale tanto da ritornare sui profili del diretto interessato.

Justin Bieber pipì o banale incidente?

La pop star canadese non si è lasciata prendere dallo sconforto per quello scatto inconveniente. Del resto Bieber è un maestro nel governare la sua immagine sui social network. La risposta ironica è stata immediata. È bastato cinguettare “Non sei cool se non te la fai addosso…”. Poi ha spiegato: “Qualcuno mi ha regalato dei fiori mentre stavo guidando e, facendo una curva, l’acqua si è versata sulla mia zona ‘pacco’”. Bisogna credergli? Di sicuro sì anche perché ha poi chiuso l’argomento con un “Non mi importa però… Se vi ha fatto ridere, bello!”

2017-02-24T17:12:10+01:00