hamburger menu

Al via la rassegna di eventi culturali dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

La casa per giovani artisti apre le porte al pubblico con una serie di incontri ogni mese fino a giugno

28 Febbraio 2017

Roma – Entra nel vivo la preziosa rassegna di eventi culturali offerti dall’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, hub culturale nel cuore di Roma e innovativo progetto di alta formazione del teatro, della canzone e del multimediale guidato rispettivamente da Massimo Venturiello, Tosca e Simona Banchi. Marzo si focalizzerà sull’arte indipendente. La programmazione si aprirà il 4 e 5 marzo con il teatro, nell’ambiziosa violenza comica di ‘Chantecler’ di Edmond Rostan a cura di Armando Pugliese.

Il 8, 15, 22 marzo va in scena ‘CANTAUTORI IN OFFICINA’, concerto dei giovani cantautori di Officina Pasolini a cura di Piero Fabrizi.

Il 14 marzo ‘RACCONTARE PASOLINI’, incontro con Graziella Chiarcossi Cerami.

Il 28 marzo ‘I LOVE RADIO ROCK’ di Richard Curtis a introdurre il film Gianni De Berardinis.

Il 29 marzo ‘DICHIARAZIONI DI INDIEpendenza‘, incontro sulla musica indipendente con Motta, Truppi, Cassandra Raffaele e Bianco moderato da Felice Liperi, intervengono Niccolò Fabi e Tosca.

Promossa dalla Regione Lazio con il Fondo Sociale Europeo in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre e il Conservatorio Santa Cecilia, Officina Pasolini è una casa per giovani artisti e allo stesso tempo un luogo pubblico integrato nella città per produrre e diffondere cultura, grazie a una serie di incontri che ogni mese, fino a giugno, apriranno le porte al pubblico.

Per informazioni visitare il sito: www.officinapasolini.it

2017-05-04T17:35:52+02:00