hamburger menu

Gigi Hadid e l’anello ‘misterioso’

Roma – Dopo il lancio dell’evento ‘Tommy x Gigi’ martedì sera, è iniziata nuovamente a circolare una voce secondo la quale Zayn Malik, avrebbe chiesto nuovamente a Gigi di sposarlo. Zayn Malik e Gigi Hadid, hanno iniziato ad uscire insieme nel 2015 e da allora non hanno mai avuto paura di mostrare la loro relazione […]

Roma – Dopo il lancio dell’evento ‘Tommy x Gigi’ martedì sera, è iniziata nuovamente a circolare una voce secondo la quale Zayn Malik, avrebbe chiesto nuovamente a Gigi di sposarlo. Zayn Malik e Gigi Hadid, hanno iniziato ad uscire insieme nel 2015 e da allora non hanno mai avuto paura di mostrare la loro relazione in pubblico. La scorsa notte, i due sono stati avvistati a Parigi mentre tenendosi per mano, si recavano presso il ristorante Le Perouse.

Entrambi hanno deciso di puntare su un look casual, indossando delle giacche firmate Tommy Hilfiger. Zayn, indossava una giacca rossa e blu abbinata ad un paio di jeans scuri e degli stivali marroni. Gigi invece, ha optato per una giacca grigia e dei pantaloni di pelle neri che non facevano altro che esaltare ulteriormente le sue gambe lunghissime. Ma ciò che più di tutto ha attirato l’attenzione dei fotografi, è stato un anello di smeraldo scintillante all’anulare della modella.

Si vocifera, che Zayn avrebbe chiesto nuovamente a Gigi di sposarla proprio a Parigi. Per ora, non ci sono state conferme o smentite da parte dei due o da coloro che gli sono vicini. Tra una passerella e l’atra, Gigi tiene costantemente informati i propri fan. Uno degli ultimi aggiornamenti, riguarda una storia su Instagram nella quale la modella avrebbe pubblicato una foto di Zayn che indossa dei guanti da Micky Mouse, aggiungendo a grandi lettere la scritta ‘Love of my life’. Potrebbe trattarsi di un’ulteriore conferma?.

Fonte www.inquisitr.com

2017-05-18T12:50:26+02:00