hamburger menu

Jennifer Aniston Brad Pitt relazione a suon di messaggi

Solo amici o qualcosa di più? Tra i due, galeotto fu lo smartphone

2 Marzo 2017

Jennifer Aniston Brad Pitt relazioneROMA – Jennifer Aniston Brad Pitt, belli, ricchi, famosi e, forse ma solo forse, di nuovo innamorati. Come sempre, in questi casi, il condizionale è più di un obbligo.I soliti bene informati, però, non smentiscono e i fan sperano.

Jennifer Aniston Brad Pitt relazione a suon di messaggi

Ci sono coppie dello star system che piacciono più di altre. Coppie da sogno che i fan amano perché incarnano le belle favole Disney. Anche se non c’è l’happy end, come nel caso Aniston Pitt, la gente comune continua a seguirle e a sperare in un ritorno di fiamma. Per loro non ci può essere altro che il lieto fine. Fan in delirio da quando si è diffusa la notizia che Brad Pitt si è procurato il numero di cellulare di Jennifer. Personaggi vicini alla coppia giurano che si tratta di un innocente scambio di messaggi. Auguri, saluti e nulla altro. “Sono solo amici” ripetono. Ma sperare che la favola torni sui suoi passi e conduca a quel “e vissero per sempre felici e contenti” non costa nulla.

Jennifer Aniston Brad Pitt amici ed ex

Di acqua sotto i ponti ne è passata dalla love story più amata di Hollywood. Così come ne sono passate di relazioniJennifer Aniston Brad Pitt relazione amorose per entrambi. Oggi Brad Pitt è alle prese con il divorzio da Angelina Jolie e con la discussione per l’affidamento dei figli. Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e dei due gemelli Knox e Vivienne, 8, i figli della coppia, devono trovare una sistemazione e continuare a crescere felici nonostante la separazione dei genitori. Un momento non facile per Pitt e di questo Jennifer Aniston ne è cosciente. La bella attrice, poi, ha una relazione amorosa e deve aver faticato non poco a convincere il marito, Justin Theroux, che quella con Pitt è solo amicizia. Staremo a vedere, come in tutte le favole, il lieto fine è sempre dietro l’angolo.

2017-06-14T17:47:38+02:00