hamburger menu

Bella Hadid di nuovo faccia a faccia con il suo ex sulla passerella dello show di H&M

Roma – Calcando la passerella dello show di H&M a Parigi, Bella Hadid si è fatta coraggio dovendosi nuovamente trovare faccia a faccia con il suo ex, The Weekend, chiamato per esibirsi alla stessa sfilata. Dopo aver sfilato per Lanvin lo scorso mercoledì, questa volta Bella è stata affiancata dalla sorella Gigi. Bella, ha sfilato […]

Roma – Calcando la passerella dello show di H&M a Parigi, Bella Hadid si è fatta coraggio dovendosi nuovamente trovare faccia a faccia con il suo ex, The Weekend, chiamato per esibirsi alla stessa sfilata. Dopo aver sfilato per Lanvin lo scorso mercoledì, questa volta Bella è stata affiancata dalla sorella Gigi. Bella, ha sfilato indossando un lungo abito nero stile gotico che lasciava intravedere un top di pizzo sottostante.

La sorella invece, ha sfilato con un vestito corto dal collo stile Vittoriano. I capelli delle due ragazze, erano tirati indietro a formare due trecce, a completare il tutto, le due sorelle indossavano sulla fronte delle fasce di velluto nere. Sfortunatamente per Bella, il cantante The Weekend è stato chiamato allo stesso show per presentare il suo nuovo singolo, Nothing Without You. Secondo quanto riporta E!, Bella non ha mai guardato il cantante mentre sfilava, concentrandosi esclusivamente sulla passerella. Le altre modelle inoltre, hanno ballato a ritmo della nuova canzone del cantante mentre Bella, è sembrata del tutto impassibile.

L’Angelo di Victoria’s Secret e il cantante ventiseienne, il cui vero nome è Abel Tesfaye, si sono lasciati lo scorso Novembre 2016. In una delle ultime interviste per Teen Vogue, Bella aveva affermato: “E’ stata la mia prima rottura pubblica, è difficile e strano allo stesso tempo. Sarà dura per un po’, ma lo rispetterò sempre e lo amerò sempre”. Pochi giorni dopo la loro rottura, i due si sono dovuti incontrare sulla passerella dello show di Victoria’s Secret in cui, ancora una volta, il cantante si esibiva mentre la modella calcava la passerella.

 

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-18T12:46:26+02:00