hamburger menu

Cristina Buccino e Colin Farrell sono una coppia. Arriva la conferma di lei

Smentito, invece, il flirt con Stefano De Martino

cristina buccino e colin farrellROMA – Cristina Buccino e Colin Farrell sono una coppia. La voce che girava in questi giorni tra gli appassionati di gossip è stata confermata dalla diretta interessata.

Avvistati insieme dai giornalisti di Novella 2000, i due si sono incontrati alla Fashion Week di Milano e in quell’occasione è scattato l’amore.

“Cristina cammina abbracciata a un bel ragazzo – racconta il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, riportando la cronaca della serata –  viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Lei mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell!”.

È così che, dopo l’avvistamento, la Buccini è stata contattata dalla rivista per chiarire la cosa. “È un uomo affascinante,  – ha raccontato – un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love”.

Cristina Buccino e Colin Farrell, l’ultimo dei flirt famosi 

Colin Farrell è solo l’ultimo dei flirt famosi che l’ex naufraga dell’Isola ha nel suo curriculum. Prima dell’attore irlandese, il figlio di Claudio D’Alessio e il calciatore Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo il più chiacchierato. “Ci sentiamo spesso”, ha detto riguardo il suo rapporto con l’attaccante del Real Madrid. “Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli”, ha ricordato della sua vacanza ad Ibiza.

I giornali di gossip, però, non si sono fermati solo a Cristiano Ronaldo la scorsa estate. Rumors ricorrenti vedevano la Buccino insieme a Stefano De Martino. Un flirt smentito sempre a Novella 2000. “Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro”, ha assicurato. Adesso il pensiero è soltanto al suo amore internazionale.

2017-05-05T17:08:56+02:00