hamburger menu

Galaxy S8 uscita, pre – order e vendita. Attesa finita

Al Mobile World Congress di Barcellona svelati gli appuntamenti

ROMA – Non potevano che essere annunciate al Mobile World Congress di Barcellona gli appuntamenti salienti con il nuovo Galaxy S8. Ecco tutto quello che da sapere sulla presentazione e sulla messa in vendita del nuovo top di gamma della Samsung.

Galaxy S8 uscita, pre – order e vendita

Ci siamo. Per sapere tutto, ma proprio tutto, sul nuovo gioiello di casa Samsung bisognerà aspettare la fine di marzo. Al Mobile World Congress di Barcellona svelato, infatti, l’appuntamento principale per il Galaxy 8. Il nuovo smartphone, top di gamma della casa sudcoreana, sarà presentato a New York il prossimo 29 marzo. Il 21 aprile, invece, il Galaxy di ultima generazione dovrebbe arrivare sui mercati di tutto il mondo. Smentita, al momento, la pre-uscita in Corea del sud il 14 di aprile. Il pre-order, invece, è fissato per il 10 aprile.

Galaxy S8 caratteristiche principali

La versione base presenta un display da 5.8 pollici, quella plus da 6.2. Per entrambe si tratta di un display Infinity. Due i processori montati Qualcomm octa-core Snapdragon 835 e Exynos 8895 SoC che variano in base alla zona geografica di vendita. Memorie: 4GB di RAM e 64 GB di memoria con possibilità di estensione. Sistema operativo Android 7.0 Nougat e fotocamera autofocus da 8 megapixel per quella anteriore e posteriore doppia da 12MP. Batterie diverse a seconda dei modelli.

2017-03-04T11:39:09+01:00