hamburger menu

Non dirmi bugie, thriller perfetto di Rena Olsen

Crudeltà, compassione e amore si intrecciano con sapiente maestria

Non dirmi bugie thrillerROMA – Romanzo d’esordio per la scrittrice americana Rena Olsen. Autrice che saputo costruire un thriller perfetto. Non dirmi bugie si muove al ritmo del mistero, ma il romanzo diventa ancora più intrigante quando Clara riesce a decodificare il suo passato e capire chi è stata e chi potrà diventare… Il romanzo è il libreria per la Nuova Narrativa Newton.

Non dirmi bugie thriller

Clara sta spazzolando i capelli a una delle figlie, quando alcuni uomini armati fanno irruzione in casa e arrestano Glen, suo marito. L’ultima cosa che lui le urla, prima di essere portato via, è di non dire niente, e lei ubbidisce. Del resto, la rigida educazione che ha ricevuto da ragazzina, e che l’ha resa poi una giovane donna dalle maniere perfette, l’ha abituata a fare ciò che va fatto. Sempre. Ma la situazione precipita rapidamente e lei si ritrova rinchiusa, interrogata da uomini e donne che la chiamano con un altro nome, Diana, e che accusano il marito di aver commesso crimini atroci. Clara ripercorre così il suo passato, cercando la chiave per comprendere ciò che le sta succedendo. E a poco a poco il passato inizia a stridere con il presente e Clara è costretta a mettere in dubbio la realtà che ha sempre dato per scontata: dovrà ricorrere a tutte le sue forze per aprire gli occhi sul presente e affrontare il futuro, se per lei un futuro c’è ancora…

Non dirmi bugie thriller

Nuova Narrativa Newton
Traduzione di: Giorgio Collini
Pagine: 333
Euro: 9,90
e-book : 2,99

«Avvincente… Un commovente esordio per la Olsen, in cui la crudeltà è controbilanciata dalla compassione e dall’amore.»

Booklist

«Non riuscivo a metterlo giù. La struttura narrativa così originale collima perfettamente con la voce magnetica della protagonista. Prevedo che questo esordio sarà per Rena Olsen la chiave di accesso all’Empireo degli autori di thriller psicologici.»

Karen Harper, autrice bestseller del «New York Times»

Non dirmi bugie, l’autrice

Rena Olsen Vive in Iowa, è una scrittrice, terapeuta, insegnante, cantante a tempo perso e soprattutto un’incrollabile ottimista. Di giorno cerca di salvare il mondo come psicologa scolastica, mentre di notte costruisce nuovi mondi sulla carta. Non dirmi bugie è il suo primo romanzo. Il suo sito internet è renaolsen.com.

2017-05-03T15:35:23+02:00