hamburger menu

Esistono gli alieni? Il fondatore del CSETI: “Questo VIDEO è la prova”

Non tutto è UFO quel che luccica...

esistono gli alieniROMA – Un vecchio video su presunti avvistamenti UFO è tornato in circolazione su Internet, cercando di rispondere ancora alla domanda: “Esistono gli alieni?”
A girarlo, il Dr. Steven Greer, fondatore del Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence (CSETI).
Nel video, postato circa due anni fa, compaiono nel cielo sopra l’oceano a Vero Beach, in Florida, due sfere luminose arancioni, per poi scomparire diversi minuti dopo.
Greer afferma di essere in grado di far apparire gli UFO meditando e di poter comunicare con gli “esseri a bordo degli UFO”.

L’ex medico sostiene di utilizzare la tecnica del “pensiero coerente” e “pratiche di meditazione” per evocare gli alieni, qualcosa che chiama protocolli CE-5.
Tempo fa, nel corso di un seminario sugli UFO, aveva anche affermato di aver preso parte ad una pratica simile per contattare gli alieni con i membri del Ministero della Difesa francese.

Il sito Express.co.uk ha provato a conttare il Ministero della Difesa francese, che ha rifiutato di commentare le affermazioni di Greer.

Esistono gli alieni? La risposta è ancora lontana

Non tutto è UFO quel che luccica.
Un post su Reddit dell’utente Solarslave ha smascherato gli UFO di Vero Beach.

“C’è stata una massiccia esercitazione navale nota come COMPTUEX che coinvolge centinaia di aerei, decine di navi e migliaia di marinai e marines al largo della costa della Florida, tra cui Vero Beach, all’ora dell’evocazione degli UFO di Greer. Questi esercizi di allenamento includevano razzi e artiglieria. Il caso è chiuso. Bel tentativo Greer”.

2017-05-04T12:53:20+02:00