hamburger menu

Fedez e Chiara Ferragni su Vanity Fair: nel futuro progetti di matrimonio e famiglia

"Un figlio entro i trent'anni ci sta"

Fedez e Chiara Ferragni su Vanity FairROMA –  Fedez e Chiara Ferragni su Vanity Fair sono più innamorati che mai. Nella loro prima intervista di coppia, i due si sono confessati con il magazine per smentire quanti insinuano che la loro storia sia solo di facciata. “Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”, ha chiesto sorpresa la fashion blogger.  “Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, – ha cercato di spiegare il rapper – anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”.

Fedez e Chiara Ferragni su Vanity Fair: “Un figlio entro i trent’anni ci sta”

Fedez e Chiara, così, hanno risposto a tutte le domande sul loro rapporto, posando per un servizio fotografico a dir poco audace. Piccole discussioni, il vivere insieme da personaggi famosi e il desiderio di mettere su famiglia insieme. I due hanno le idee molto chiare sul periodo che stanno vivendo e lo testimonia l’intervista che entra subito nel vivo con il racconto dei progetti futuri ma non lontani.

“Un figlio entro i trent’anni ci sta”, ha detto Fedez, introducendo l’argomento famiglia. “Non aspetterei troppo”, gli ha fatto eco la fidanzata. “Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”. L’unione, quindi, presto potrebbe essere ufficializzata nonostante il rapper non creda “molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei”. L’anello c’è già, anche se non è proprio di fidanzamento perché “fidanzati lo siamo già”, dice Federico. In più, da qualche giorno, un tatuaggio li unisce: un raviolo che sorride tatuato sulle mani.

Ad accompagnare le rivelazioni, le foto in cui Fedez e Chiara appaiono in versione sexy. In uno degli scatti, i due – uno sull’altra – ricordano persino uno scatto che – qualche anno fa – vedeva protagonista la coppia Johnny Depp – Kate Moss.

2017-05-05T14:36:33+02:00