hamburger menu

Radio2 live, aperte le iscrizioni per partecipare al concerto di Diodato

Appuntamento venerdì 10 marzo alle 21

7 Marzo 2017

ROMA – A tre anni dal disco di esordio, arriva a ‘Radio2 live’, con il nuovo album ‘Cosa siamo diventati’, Diodato. Con questo concerto, previsto per venerdì 10 marzo 2017, alle 21, e condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, Rai Radio2 conferma non soltanto la sua attenzione a tutto il panorama musicale nazionale e internazionale più interessante e contemporaneo, ma anche grande apertura al cantautorato italiano di qualità.

Dopo aver inaugurato la stagione con i toni indie – pop di Calcutta, passando attraverso nomi quali Thegiornalisti e LP ,‘Radio2 live’ arriva a quelli intimi, ma spiccatamente rock di Diodato, giovane cantautore tarantino che ha appena pubblicato un album molto concentrato sulle sessioni di registrazione live e la valorizzazione del dialogo tra i musicisti. Un evento unico, aperto ad un numero limitato di ascoltatori: per prenderne parte,  è possibile scrivere a [email protected]. Il concerto sarà in diretta su Radio2 dalle 21.

Musica dal vivo su Radio2 Live

‘Radio2 Live’ è il programma che, attraverso un percorso dedicato alla musica dal vivo, apre le porte della radio ad ascoltatori ed appassionati, con concerti esclusivi dalla sala B di Via Asiago a Roma e in diretta sulle frequenze di Radio2. ‘Radio2 live’ è on air sulle frequenze di Radio2, su www.radio2live.rai.it e fruibile con l’app gratuita Radio Rai per pc, smartphone e tablet. Per l’occasione, questo concerto sarà anche in diretta video su radio2live.rai.it e sulla pagina Facebook Radio2Rai.

2017-03-07T16:18:25+01:00