Parte oggi 9 marzo in prima serata la nuova fiction di Rai 1 Sorelle con Anna Valle
ROMA – Dopo il successo di “Un’altra vita”, fiction con Vanessa Incontrada ambientata sull’isola di Ponza, arriva in tv una nuova storia di rinascita femminile.
Debutta questa sera su Rai 1 Sorelle, una nuova miniserie con Anna Valle diretta da Cinzia Th Torrini.
Al timone, lo stesso team creativo di “Un’altra vita”: oltre alla regista, tornano come sceneggiatori Ivan Cotroneo e Monica Rametta.
Ambientata nella splendida cornice di Matera, Sorelle è una “dramady fiction” incentrata sulla rinascita femminile a tinte mistery.
Una serie multigenere, dunque, dove sentimento e thriller si fondono per dare vita ad una storia potente e contemporanea.
Sorelle andrà in onda ogni giovedì alle 21.25 circa su Rai 1.
Sarà composta da 6 episodi da 100 minuti ciscuno.
La prima puntata sarà in streaming su www.rai.it/rai1 e on demand su RaiPlay.
CLICCA SULLL’IMMAGINE PER LA VIDEO ANTEPRIMA
Sorelle – Sinossi
Chiara (Anna Valle) è un brillante avvocato, single, che vive a Roma dopo aver chiuso i contatti con la città dov’è cresciuta, Matera, a causa di gravi incomprensioni con la sorella Elena, separata con tre figli, e con la madre Antonia (Loretta Goggi), che accusa lievi sintomi di demenza. La misteriosa sparizione di Elena (Ana Caterina Morariu) costringe Chiara a tornare a Matera e a fare i conti con il suo grande amore, finito per un atroce tradimento.
Il cast della fiction di Rai 1 Sorelle:
RegiaCinzia TH Torrini.
Scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.
Interpreti Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri.