hamburger menu

Nicole Kidman ha finalmente dato una spiegazione riguardo il suo strano modo di applaudire

Roma – Della passata notte degli Oscar, ricorderemo sicuramente la clamorosa gaffe riguardante l’errore nella consegna del premio come miglior film a ‘La la Land’, a pari merito però, potremo mettere anche lo strano modo di applaudire della Kidman. La Kidman infatti, durante un’inquadratura in cui applaudiva, ha scatenato il delirio sui social. Molti degli […]

Roma – Della passata notte degli Oscar, ricorderemo sicuramente la clamorosa gaffe riguardante l’errore nella consegna del premio come miglior film a ‘La la Land’, a pari merito però, potremo mettere anche lo strano modo di applaudire della Kidman. La Kidman infatti, durante un’inquadratura in cui applaudiva, ha scatenato il delirio sui social. Molti degli utenti di Twitter, l’hanno addirittura comparata ad una foca.

L’attrice quarantanovenne, ha finalmente spiegato la motivazione che si trovava alla base del suo assurdo modo di applaudire. In un’intervista per il programma di Kyle And Jackie O ‘KISS FM’, l’attrice ha rivelato che non è poi del tutto vero che ‘i diamanti sono i migliori amici delle donne’. “Che idioti che siete! Il problema erano gli anelli. La sua intenzione, era quella di non rovinarli!” ha detto Kyle. “E’ esattamente così,” ha replicato la Kidman.

“Sono contenta che tu abbia messo in chiaro questa situazione, perché stava diventando davvero imbarazzante. In quel momento nella mia testa dicevo ‘Cavolo, vorrei davvero applaudire’, ma non potevo farlo a causa degli anelli. E non avrei nemmeno potuto stare ferma e non applaudire, perché sarebbe stato ancora più strano e soprattutto non educato. Tutti avrebbero pensato ‘Perché Nicole non applaude?’,” ha continuato Nicole. “Da tutto questo, deriva la mia decisione di applaudire in quel modo così strano. Avevo questo enorme anello, che non era nemmeno mio, era bellissimo ma non avrei mai potuto rovinarlo!,” ha concluso la Kidman. L’anello di cui parla la Kidman, è un anello da 119 carati di Harry Winston.

Fonte www.dailystar.co.uk

2017-05-18T11:30:03+02:00