hamburger menu

Notte Horror al cinema con Midnight Factory e UCI

Doppio appuntamento per gli amanti dell'horror: al "film di mezzanotte" del sabato si aggiunge la replica del lunedì

L’appuntamento con la Notte Horror di Midnight Factory e UCI è tornato con un doppio spettacolo: al “film di mezzanotte” del sabato si aggiunge la replica delle 22:30 il lunedì. Sul grande schermo quattro inediti imperdibili della collezione Midnight Factory.

notte horrorROMA – Al via il grande progetto horror 2017 di Midnight Factory e UCI: Midnight Factory, grazie alla collaborazione con UCI, mantiene ancora una volta la sua promessa ai fan del genere, portando da marzo titoli inediti della sua collezione per la prima volta sul grande schermo.

E da quest’anno i fan avranno una seconda occasione per non perdersi questi eventi cinematografici: confermato l’ormai storico appuntamento del “film di mezzanotte” a cui si aggiunge la replica delle 22:30 il lunedì, ad eccezione per lunedì 6 marzo che replica alle 22:00.

Dopo il successo di sabato 4 marzo con Zombie – Down of the Dead di Geoge A. Romero, proseguono gi appuntamenti da incubo per tutto il mese di marzo.


Il Programma Notte Horror di Marzo 2017

SABATO 11 MARZO – ore 00.45  e  LUNEDI’ 13 MARZO – ore 22:30

BACKCOUNTRY

Di Adam MacDonald; con Missy Peregrym, Eric Balfour, Nicholas Campbell;

La storia di una coppia che, in vacanza in un campeggio, si smarrisce in un bosco.
Persi, senza speranza e senza viveri i due ragazzi cercano la strada per tornare a casa, ma entrano nel territorio di un orso, dando vita ad una nuova paura.
Riusciranno a tornare a casa?


SABATO 18 MARZO – ore 00.45  e  LUNEDI’ 20 MARZO – ore 22:30

KISS OF THE DAMNED

Di Xan Cassavetes;

Il film è stato presentato nella sezione Settimana Internazionale della Critica alla sessantanovesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Al centro della storia, per la prima volta sul grande schermo grazie a Midnight Factory, una comunità dei “Signori della Notte”, tanto amati dagli appassionati del genere.


SABATO 25 MARZO – ore 00.45  e  LUNEDI’ 27 MARZO – ore 22:30

L’ODIO CHE UCCIDE – SOME KIND OF HATE

Di Adam Egypt Mortime;

La storia di un ragazzo vittima di bullismo.
Nella disperazione evoca lo spirito di Moira, una ragazza che ha subito le sue stesse violenze ed è stata spinta al suicidio.

Lei ritornerà pronta a compiere le sue vendette.


Sale aderenti

UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MIlano Fiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

2017-05-04T12:44:08+02:00