hamburger menu

Guardiani della Galassia Vol. 2, improbabili eroi nel nuovo TRAILER italiano

Il nuovo film Marvel al cinema dal 25 aprile, anche in 3D

Il gruppo di improbabili eroi capitanati da Peter Quill torna in una nuova incredibile avventura nel nuovo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, nelle sale italiane dal 25 aprile anche in 3D.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Nuovo trailer ufficiale in italiano

Sinossi

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Cast

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rookernel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

2017-05-04T12:38:14+02:00