hamburger menu

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, prime immagini nel video gameplay

Il marsupiale in blu jeans torna su PlayStation 4 il 30 giugno 2017

Crash Bandicoot N. Sane TrilogyROMA – Il marsupiale in blu jeans sta per tornare.
Sony ha rilasciato il primo video gameplay ufficiale di  Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, l’edizione rimasterizzata dei primi tre capitoli della serie usciti per PlayStation 1.

La raccolta comprende:
Crash Bandicoot (PlayStation – 1996)
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (PlayStation – 1997)
Crash Bandicoot 3: Warped (PlayStation – 1998).

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy (in Italia Crash Bandicoot Trilogia N. Sane) verrà pubblicato da Activision il 30 giugno 2017 come esclusiva temporale PlayStation 4.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy – Video gameplay

Il primo video gameplay ufficiale mostra il livello “Hang Eight” della Warp Room presente in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

Crash Bandicoot: N. Sane TrilogyN. Sane Trilogy è una raccolta rimasterizzata dei primi tre giochi della serie Crash Bandicoot, Crash Bandicoot, Cortex Strikes Back e Warped, che vedono il protagonista attraversare vari livelli al fine di fermare il Dr. Neo Cortex.

Come nei giochi originali, Crash si avvale di salti ed evoluzioni per sconfiggere i nemici, distruggere casse e raccogliere oggetti come la frutta Wumpa, vite extra e la maschera Aku-Aku.

La trilogia aggiunge nuove funzionalità in tutti e tre i giochi, inclusi i punti di controllo unificati, i menu di pausa e sistemi di salvataggio, sia manuale che automatico, e le prove a tempo, che sono state introdotti nel Warped.

Dispone di alta definizione con risoluzione 4K e audio rimasterizzato.

Crash Bandicoot

Il marsupiale in blue jeans è stato uno dei titoli più importanti negli anni ’90, diventando la mascotte ufficiale della prima PlayStation.
Un po’ come Super Mario per Nintendo.
Crash Bandicoot è un ricordo caro di chi è cresciuto con la PS1, originariamente prodotto da Naughty Dog (mamma del celebre Uncharted) per poi essere ceduto definitivamente ad Activision.

2017-05-04T12:32:40+02:00