hamburger menu

Bambina di 6 anni decide di rinunciare ai propri regali di compleanno per sfamare i senzatetto

Roma – Quando si è piccoli, non si aspetta altro che il proprio compleanno esclusivamente per ricevere i regali. Una bambina di 6 anni però, ha detto ai propri genitori di non volere nessun regalo, ma di voler sfamare i senzatetto di una parco che si trovava vicino casa loro, a Chicago. Comprensibilmente, i genitori […]

Roma – Quando si è piccoli, non si aspetta altro che il proprio compleanno esclusivamente per ricevere i regali. Una bambina di 6 anni però, ha detto ai propri genitori di non volere nessun regalo, ma di voler sfamare i senzatetto di una parco che si trovava vicino casa loro, a Chicago. Comprensibilmente, i genitori non erano molto sicuri di quanto la bambina stesse chiedendo, ma dopo che Armani ha continuato ad insistere per mesi, la coppia ha ceduto.

Sua madre Artesha, ha detto in un’intervista per la BBC, che lei e suo marito Antoine, inizialmente credevano che la loro bambina stesse scherzando e che le dissero che non avrebbe ricevuto nessun regalo, se avesse continuato con la sua richiesta. Sorprendentemente Armani, ha chiesto ai suoi genitori di usare gli stessi soldi che avrebbero speso per la sua festa di compleanno, per comprare del cibo per i senzatetto del parco vicino casa loro. I genitori di Armani, dopo aver capito quanto la loro bambina fosse ferma nella sua decisione, hanno speso 300 dollari in cibo.

Grazie alla decisione di Armani, la famiglia è stata in grado di sfamare 125 persone dell’East Garfield Park. Parlando dell’avvenimento, Armani ha affermato che ‘è stato bello essere buoni con le altre persone’. “Era su di giri. Era felice, non l’ho mai vista così. A tutti è stato dato del cibo, queste persone sono rimaste senza parole e molti hanno affermato che le saranno per sempre riconoscenti,” ha detto la mamma di Armani.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:50+02:00