hamburger menu

I Puffi 3: viaggio nella foresta segreta. Al cinema tutta la verità sui piccoli esseri blu

Il film dal 6 aprile nelle sale italiane con un nuovo personaggio...femminile

14 Marzo 2017

I Puffi 3ROMA – Il 6 aprile al cinema la curiosità degli appassionati di cartoni animati verrà soddisfatta. Arriva nelle sale italiane I Puffi 3: viaggio nella foresta segreta, il secondo sequel del film del 2011 I Puffi.

Protagonisti Puffetta, Quattrocchi, Tontolone e Forzuto, uniti in una nuova avventura che permetterà al pubblico di conoscere qualcosa di inedito sul loro mondo.

I Puffi 3: viaggio nella foresta segreta. La trama

I quattro piccoli esseri blu, seguendo una misteriosa mappa, si avventureranno in un viaggio nella Foreste Segreta per trovare un villaggio perduto prima del perfido Gargamella. Tra creature magiche e tanta azione, scopriranno il più grande segreto della loro storia. La foresta segreta è abitata da un nuovo e sconosciuto gruppo di Puffi guidati da SmurfWillow, secondo Puffo femmina dopo Puffetta.

Il film d’animazione è diretto da Kelly Asbury e sceneggiato da Stacey Harman e Pamela Ribon. Dopo aver incassato più di 563 milioni di dollari con I Puffi e quasi 348 milioni di dollari con I Puffi 2, la produzione torna con una storia che prova a dare uno scossone dopo scarso successo del secondo capitolo della saga in cui protagonisti – oltre ai Puffi – erano Neil Patrick Harris, Jayma Mays ed Hank Azaria. L’introduzione di SmurfWillow è sicuramente un elemento di novità che farà piacere e che si mescolerà bene con l’eterno tema della lotta a Gargamella.

I Puffi 3: viaggio nella foresta segreta. Il trailer

Ecco il trailer del film.

2017-05-05T13:24:45+02:00