hamburger menu

Ben Affleck fuori dalla rehab: “Ho completato i trattamenti per la dipendenza dall’alcol”

"Non ci si deve vergognare nel cercare aiuto quando ne si ha bisogno"

15 Marzo 2017

ben affleck fuori dalla rehabROMA –  Ben Affleck fuori dalla rehab. Ad annunciarlo lo stesso attore in un post pieno di sincerità su Facebook.

“Ho completato i trattamenti per la dipendenza dall’alcol”, ha scritto l’attore, “qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e con cui continuo a confrontarmi”. Tante volte Affleck era caduto nel vortice. La prima volta nel 2001 e poi – più recentemente – quando ha dovuto persino abbandonare per un periodo la regia di Batman.

Ben Affleck fuori dalla rehab: “Non ci si deve vergognare nel cercare aiuto quando ne si ha bisogno”

La consapevolezza di voler guarire, però, l’ha portato a non desistere. Obiettivo stare meglio, soprattutto per i suoi figli. “Voglio vivere la vita al massimo ed essere il miglior padre che posso essere”, ha aggiunto. Un impegno, quello contro l’alcolismo, che spera possa essere d’esempio per i figli avuti da Jennifer Garner: “Voglio che i miei bambini sappiano che non ci si deve vergognare nel cercare aiuto quando ne si ha bisogno”.

E, accanto a lui c’è sempre stata la famiglia che ringrazia: “Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici inclusa la madre dei miei figli, Jen che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di tanti passi verso una guarigione”.

Nel 2015 Ben Affleck e Jennifer Garner si sono separati, ma non hanno mai divorziato e a quanto pare recentemente hanno deciso di riavvicinarsi.

2017-05-05T13:13:38+02:00