hamburger menu

Snoop Dog “spara” a Trump nel nuovo video di BADBADNOTGOOD

Non è tardata la risposta del presidente USA

E’ polemica per il video di BADBADNOTGOOD, dove Snoop Dog spara a Trump vestito da pagliaccio

ROMA – Un nuovo video di Snoop Dog sta facendo scalpore.
Nel videoclip del remix di BADBADNOTGOOD di Lavender ft. Kaytranada, diretto da Jesse Wellens e James DeFina, il rapper spara con una pistola giocattolo ad un clown vestito come il presidente USA Donal Trump.
Tutti i personaggi sono mascherati da pagliacci, tra questi anche l’attore Michael Rapaport nei panni di un padre di periferia che viene sparato da un poliziotto dopo essere stato colto a fumare marijuana.
Ma il più controverso personaggio è “Ronald Klump”, un evidente gioco di parole con il nome del presidente USA.

Snoop Dogg spara a trumpSnoop Dog spara a Trump

Nel video, tutti i tg mostrano un sottopancia dove si apprende che “il presidente Ronald Klump vuole deportare tutti i doggs”.
Poco dopo, Snoop Dog spara a Trump – Klump con una pistola giocattolo
Il clown presidenziale appare anche alla fine del video, in catene.

“Abbiamo avuto presidenti assassinati prima in questo paese, in modo molto simile, la gente in realtà dovrebbe stare attenta a questo genere di cose”, ha commentato a TMZ il senatore Marco Rubio (R-Fla.) “Avrebbe dovuto pensarci un po’ di più”

“Se lo vede la persona sbagliata e si fa un’idea sbagliata, potrebbe essere un problema reale. Penso che le persone possano essere in disaccordo sulla politica, ma dobbiamo stare molto attenti a questo genere di cose”.

Non è tardata la risposta del diretto interessato, che dal suo profilo Twitter allude alla differente reazione che ci sarebbe stata se al suo posto ci fosse stato Obama.

 

2017-05-04T11:25:56+02:00