Due denti rotti per Charlize Theron. Piccolo incidente sul set di Atomica Bionda

L’attrice non ha voluto la controfigura per girare le scene più pericolose

Due denti rotti per charlize theronROMA –  Set movimentato e due denti rotti per Charlize Theron. È questo il risultato delle riprese di Atomica Bionda, il thriller d’azione al cinema dal 18 agosto. Lo ha rivelato la stessa attrice durante un dibattito che è seguito alla prima del film al South by Southwest Film Festival di Austin in Texas.

Nel film, Charlize è il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton. Una letale assassina dell’M16 pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Una bomba ad orologeria che non si ferma davanti a niente e nessuno.

Due denti rotti per Charlize Theron: l’attrice non ha voluto la controfigura

Per questo combattimenti, lotte e inseguimenti non sono di certo un problema. Charlize, per le sue scene d’azione, non ha voluto nessuna controfigura. L’attrice si è cimentata così anche nelle scene più pericolose. “Gli dicevo – ha raccontato la Theron riferendosi al regista David Leitch – faremo finta vero? E David, ‘no, in realtà scaraventerai per aria davvero grossi ceffi'”. Il risultato? Una bella frattura e due denti saltati che dovranno essere operati.

Ecco il trailer del film