hamburger menu

Due denti rotti per Charlize Theron. Piccolo incidente sul set di Atomica Bionda

L'attrice non ha voluto la controfigura per girare le scene più pericolose

15 Marzo 2017
7 agosto

Due denti rotti per charlize theronROMA –  Set movimentato e due denti rotti per Charlize Theron. È questo il risultato delle riprese di Atomica Bionda, il thriller d’azione al cinema dal 18 agosto. Lo ha rivelato la stessa attrice durante un dibattito che è seguito alla prima del film al South by Southwest Film Festival di Austin in Texas.

Nel film, Charlize è il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton. Una letale assassina dell’M16 pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Una bomba ad orologeria che non si ferma davanti a niente e nessuno.

Due denti rotti per Charlize Theron: l’attrice non ha voluto la controfigura

Per questo combattimenti, lotte e inseguimenti non sono di certo un problema. Charlize, per le sue scene d’azione, non ha voluto nessuna controfigura. L’attrice si è cimentata così anche nelle scene più pericolose. “Gli dicevo – ha raccontato la Theron riferendosi al regista David Leitch – faremo finta vero? E David, ‘no, in realtà scaraventerai per aria davvero grossi ceffi'”. Il risultato? Una bella frattura e due denti saltati che dovranno essere operati.

Ecco il trailer del film

2017-05-05T13:12:59+02:00