spettacolo

Se guardi il cielo, il nuovo singolo di Nesli da venerdì in rotazione

ROMA – Sarà in radio da venerdì 17 marzo il nuovo singolo di Nesli  “Se guardi il cielo” tratto dall’album “Kill Karma la mente è un’arma” uscito il 10 febbraio 2017 su etichetta Universal/GoWild prodotto da Brando.

Nesli a Celebrity MasterChef

Attualmente impegnato su Sky Uno con il programma “Celebrity MasterChef”, il nuovo spin-off del cooking show più amato della televisione. Nesli ha superato con coraggio e determinazione il guado del rap e ha intrapreso come un esigenza irrinunciabile un percorso artistico variegato, sperimentando sempre generi nuovi fino a costruirsene uno tutto suo. Da cantautore “storto”, come si definisce lui stesso, simbolicamente Nesli ha ucciso il suo karma per aprire tutte “le gabbie creative” e abbattere così  tutte le ipocrisie che ci circondano.

“Ho imparato a cercare la mia strada, procedendo a tentoni  come un bambino… Ho sempre fatto scelte difficili, senza mai aggrapparmi a cliché. La spiritualità in contrasto con la realtà che spesso ci circonda   è per me la vera fonte di ispirazione,  quello che sei tu te lo porti dentro mentre il cuore ti dice “resta” e la mente ti grida “vai” perché tu non sei solo . Se guardi il cielo …Tu non sei solo mai”