hamburger menu

Carlo e Camilla in Italia. Probabili tappe a Roma e Napoli

Il tour europeo della famiglia reale a cavallo tra marzo e aprile

15 Marzo 2017

Carlo e Camilla in ItaliaROMA – Nuovo tour europeo per il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia, alias Carlo e Camilla. La coppia reale visiterà diversi Paesi, tra questi l’Italia, tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile.

Carlo e Camilla in giro per l’Europa

Non molto si conosce circa i dettagli del viaggio ma qualche indiscrezione è uscita. Stando al sitoroyalromania, i reali visiteranno l’Europa tra il 29 marzo e il 6 aprile 2017. La fonte è attribuita al Governo britannico. Il tour incomincerà dalla Romania dove Carlo e Camilla faranno tappa a Bucarest. Poi, sarà la volta dell’Italia dal 31 marzo al 5 aprile. Infine Vienna fino al 6 aprile.

Carlo e Camilla in Italia

Il principe Carlo è ormai un habituè del nostro Paese. In Italia il primogenito di Elisabetta è stato, infatti, ben 19 volte. Camilla, invece, una sola volta. Tra le probabili tappe anche Roma e Napoli. Nella capitale i due potrebbero anche decidere per una visita a Papa Francesco. Per il principe Carlo sarebbe la sua terza visita in Vaticano per la duchessa di Cornovaglia solo la prima.

2017-03-15T16:24:14+01:00