hamburger menu

I Metallica arrivano in Italia, una data a Torino e due a Bologna per i fan italiani

I live si terranno a febbraio 2018

16 Marzo 2017

ROMA – I Metallica arrivano in Italia. La band di Los Angeles, ha in programma tre date live nel nostro Paese: il prossimo 10 febbraio al PalaAlpitour di Torino, il 12 e 14 febbraio  all’ Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

I biglietti saranno nominali

Anche se l’attesa è ancora lunga, manca poco meno di un anno, i fan sono già in postazione per accaparrarsi i biglietti che molto probabilmente si esauriranno in fretta. I ticket per il tour mondiale, nato in occasione del nuovo disco “Hardwired to self destruct”, saranno in vendita per gli iscritti al fan club dal 21 marzo e dal 24 marzo per il resto del mondo. Per contrastare il fenomeno del secondary ticketing, i biglietti saranno nominali, ossia porteranno il nome del titolare della carta di credito con cui verranno acquistati, che andrà esibita in cassa al momento del ritiro.

36 anni di successi

Con più di 100 milioni di dischi venduti, la band è considerata una delle formazioni di maggior successo nella storia dell’heavy metal e del rock contemporaneo. In quasi 36 anni di carriera, i Metallica hanno vinto nove Grammy Award e cinque album consecutivi hanno esordito al primo posto nella Billboard 200.

2017-03-16T12:22:16+01:00