hamburger menu

Questo appartamento in Giappone è stato costruito per essere super cat-friendly

Roma – Quando decidi di portare a casa un gatto, sai bene che questo comporterà anche l’acquisto di qualsiasi oggetto che potrà rendere la vita del tuo animale a quattro zampe più divertente possibile. Tiragraffi e lettiere però sono un conto, se invece la vostra casa fosse interamente costruita su misura di gatto? Che ci […]

Roma – Quando decidi di portare a casa un gatto, sai bene che questo comporterà anche l’acquisto di qualsiasi oggetto che potrà rendere la vita del tuo animale a quattro zampe più divertente possibile. Tiragraffi e lettiere però sono un conto, se invece la vostra casa fosse interamente costruita su misura di gatto? Che ci crediate o no, una famiglia l’ha fatto veramente. In Giappone, una famiglia ha chiesto all’ALTS Design Office di creare una casa che soddisfacesse le loro esigenze, quelle del loro bambino appena nato e soprattutto quelle del loro gatto.

Il team, si è allora messo all’opera e ha creato il Nionohama Apartment. Il Nionohama Apartment, è completamente pieno di mensole, armadietti e tavole attaccate al muro che permettono al gatto della famiglia, di saltare facilmente da una parte all’altra della casa, potendo godere di una visuale diversa che gli permette di sentirsi il re della casa. Cosa che, qualsiasi proprietario di un gatto, sa che ai propri felini piace particolarmente. La casa presenta inoltre, un’amaca e vari spazi perfetti per il riposino del loro amico a quattro zampe.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:46+02:00