hamburger menu

Virginia Raffaele senza trucco su Diva & Donna…ma non è lei

L'imitatrice ha assicurato su Facebook che si tratta di un errore

16 Marzo 2017

Virginia Raffaele senza trucco su Diva & DonnaROMA – Sembrava lo scoop del secolo e invece si è rivelata solo una brutta figura. È questo il risultato delle foto che ritraggono Virginia Raffaele senza trucco su Diva & Donna.

Appesantita, borse sotto gli occhi, visibilmente invecchiata e un pancino sospetto che già gridava al giallo gravidanza. Per poco meno di 24 ore, l’Italia – con qualche perplessità – ha creduto che la signora fotografata dal magazine fosse veramente l’imitatrice. Eppure, adesso, tutte le teorie su quelle foto sono crollate. Questo perché non è Virginia Raffaele nelle foto di Diva & Donna.

Virginia Raffaele senza trucco su Diva & Donna. L’imitatrice: “I paparazzi hanno sbagliato mira”

A confermarlo è la stessa imitatrice che – su Facebook – ha parlato di un chiaro errore. Uno scambio di persona. “Ragazzi, mi duole deludervi, – ha scritto Virginia – ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira. Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato”.

D’altronde, seppur una somiglianza tra la signora e la comica ci sia, era un po’ irreale che si potesse trattare veramente di una ragazza di 36 anni. Insomma, una gaffe di proporzioni non minime. Ancora di più perché la signora, suo malgrado, adesso ha raggiunto la popolarità nazionale. Arriveranno le scuse di Diva & Donna? Al momento non è arrivato ancora nessun commento da parte del settimanale.

2017-05-04T19:00:16+02:00