hamburger menu

Demi Lovato e Joe Jonas pronti a tornare sul piccolo schermo per Camp Rock 3

"Sì lo faremo sicuramente", ha detto Demi

16 Marzo 2017

camp rock 3ROMA –  Camp Rock 3 potrebbe essere sempre più vicino. A lasciare intuire la vitalità di una discussione in merito Demi Lovato in un’intervista a Entertainment Weekly. “Sì lo faremo sicuramente”, ha risposto la cantante al giornalista che le chiedeva di un possibile sequel. “Sarà come se American Pie incontrasse Disney Channel. Accadrà”, ha assicurato.

Camp Rock 3: anche Joe Jonas aperto a girare un nuovo capitolo

Alla stessa maniera di Demi, anche Joe Jonas dei Jonas Brothers è sembrato molto entusiasta della possibilità di girare un terzo film della serie per Disney Channel.

Intervistato dal settimanale Marie Claire per promuovere il suo nuovo progetto discografico con i DNCE, Joe Jonas ha parlato volentieri della cosa. “Per tutti noi, Demi, me e i miei fratelli, sarebbe divertente girare un nuovo capitolo”, ha confessato il cantante. “Magari ambientato nei giorni del diploma e molto più dark. Un film molto più adulto, per un pubblico superiore ai 14 anni. Ci abbiamo spesso scherzato su, ma potrebbe realmente accadere”, ha detto anche lui possibilista. A confermare la sua volontà e quella dei suoi compagni di viaggio, Joe ha recentemente postato un selfie sul suo account Instagram. Una foto che ha catturato tanti like perché in coppia con Demi Lovato e soprattutto per la didascalia che il secondogenito dei Jonas ha scritto: “CR3?”. Un ulteriore indizio di una trattativa in corso? Si aspettano conferme ufficiali.

2017-05-04T18:54:57+02:00