hamburger menu

Fiocco rosa. Marion Cotillard mamma per la seconda volta

Ancora nessuna notizia ufficiale sul nome della bambina, anche se dalle prime indiscrezioni pare sia stato scelto Louise

17 Marzo 2017

Marion Cotillard mamma per la seconda voltaROMA –  Marion Cotillard mamma per la seconda volta. L’attrice francese ha dato alla luce una bambina. Lo riferisce People a cui Marion, 41, e il marito Guillaume Canet hanno affidato la notizia. Ancora nessuna notizia ufficiale sul nome della bambina, anche se dalle prime indiscrezioni pare sia stato scelto Louise.

Marion Cotillard mamma per la seconda volta: il rapporto con Guillaume Canet

“Tanti anni fa, ho incontrato l’amore della mia vita, il padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando”, aveva annunciato lo scorso settembre l’attrice. Lei e Canet si sono conosciuti nel 2003 sul set di “Love Me If You Dare”. Dal 2007 sono diventati una coppia. I due da allora sono inseparabili. Nella vita e nel lavoro, nonostante tutto. E neanche gli ultimi rumors che volevano Brad Pitt come padre del secondogenito hanno scalfito il rapporto.  “Lui è il mio amore, il mio amico e l’unico di cui io abbia bisogno”, aveva aggiunto Marion, annunciando la sua seconda gravidanza. La coppia ha già un bambino di quasi sei anni, Marcel.

2017-05-04T18:49:35+02:00