hamburger menu

Tornano i MrHyde. Il nuovo brano, “Napoli”, una dedica, un atto d’amore

Il singolo-progetto, estratto dall'ultimo album "Dove sarai"

17 Marzo 2017

ROMA – Ritornano i MrHyde con un singolo-progetto, “Napoli”, estratto dall’ultimo album “Dove sarai”. Il disco è pubblicato su etichetta 10 Records. Ludo Brusco e Rudy Brasiello che, oltre a comporre ed arrangiare, sono ideatori e registi dei loro stessi videoclip (10 Muvi), hanno fatto le cose in grande. Protagonista del video, infatti, Nina Soldano, l’ex Miss Sud di “Arboriana” memoria (Indietro tutta) e attrice protagonista della soap “Un posto al sole”.

MrHyde, il video di “Napoli” un atto d’amore

Insieme a Nina Soldano, numerosi volti noti e personaggi del mondo dello spettacolo campano e non solo. Da Gigio Rosa e Gigi Soriani, ai comici Peppe Iodice e Angelo Di Gennaro. Con Gianluca Manzieri e Decibel Bellini, la conduttrice tv Paola Mercurio, Genny Guazzo e molti altri, insieme a tante persone comuni (fan del gruppo) che hanno inviato un loro piccolo contributo video amatoriale.

MrHyde, “essere napoletano è un grande vanto e di certo, non una maledizione”

“Abbiamo sentito l’esigenza di scrivere un brano per la nostra città”, spiega Ludo Brusco, “perché crediamo che essere napoletano sia solo un grande vanto e di certo, non una maledizione”. Rudy Brasiello: “Nei nostri confronti, prosegue imperterrita, una persecuzione da una parte d’Italia che ci denigra e che vorrebbe ghettizzarci. Noi, siamo totalmente con Gigi D’Alessio, di cui condividiamo ogni parola del suo recente monologo a Made in Sud: ci riteniamo molto fortunati ad esser nati qui e vivere in una meraviglia del mondo chiamata Napoli”.

2017-05-03T16:05:10+02:00