fotogallery

E’ la Giornata Mondiale della Felicità: ecco come essere felici

libertà felicitàROMA – La ricerca della felicità è un obiettivo umano fondamentale.
Con questa motivazione il 28 giugno 2012 è stata indetta dall’Assemblea generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) la Giornata Internazionale della Felicità, da festeggiare a livello globale il 20 marzo di ogni anno.

Tutti noi abbiamo idee diverse su come raggiungere la beatitudine totale.
Per alcuni è in compagnia dei propri cari, per altri è vivere le prorpie passioni… ma c’è anche chi riesce ad essere felice per le piccole cose.

Per riuscire a strapparvi un sorriso, vi proponiamo i 10 animali più contenti del mondo, sperando che ognuno di noi riesca a trovare ogni giorno, il modo per essere felice.

animali-felici-giornata-mondiale-felicita animali-felici-giornata-mondiale-felicita-4 animali-felici-giornata-mondiale-felicita-3 animali-felici-giornata-mondiale-felicita-2 animali-felici-giornata-mondiale-felicita-1 animali-felici-giornata-mondiale-felicita-5 animali-felici-giornata-mondiale-felicita-6 animali-felici-giornata-mondiale-felicita-8
<
>

Se ancora non ti è sufficiente, LELO, brand svedese leader nel settore dei prodotti per la vita intima, ha stilato una lista di suggerimenti per procurarsi intensi momenti di non trascurabile felicità.

1.     Dedicate almeno 30 minuti della vostra giornata alla salute del corpo.

I ritmi di vita frenetici in cui spesso siamo catapultati ci impediscono il più delle volte di dedicare del tempo al nostro corpo. È invece importante ritagliarsi ogni giorno almeno mezz’ora per se stessi: un bagno caldo immersi in oli profumati, uno scrub al viso, una seduta di manicure ma anche un po’ di autoerotismo con il giusto sex toy.

2.     Puntate la sveglia 15 minuti prima per sonnecchiare tra le lenzuola.

La mattina decidete di far suonare la sveglia un po’ prima dell’ora prevista per godervi il tepore delle lenzuola e concedervi ancora qualche minuto di relax in vista di un’intensa giornata lavorativa. Se avete qualcuno con cui condividere questo momento e trasformarlo in coccole, la felicità è doppiamente assicurata.

3.     Concedetevi un buon bicchiere di vino a cena.

Bere del buon vino, in piccole quantità, fa bene alla salute e allo spirito. Il vino infatti contiene una gradazione alcolica equilibrata che, se assunta nelle giuste dosi, stimola una sensazione di euforia simile alla felicità. Se poi il vino è accompagnato da un piatto afrodisiaco…

4.     Ammirate un tramonto.

La magia dei tramonti, specie quelli primaverili ed estivi quando il sole cala a ore più tarde, è una gioia per gli occhi e per l’animo.

Un paesaggio mozzafiato o un fenomeno naturale alimentano un senso di libertà e felicità unici, specie se condivisi con qualcuno che si ama.

5.     Accendete i vostri pensieri erotici.

Ognuno di noi ha pensieri erotici più o meno spinti. Concedersi una pausa di piacere equivale a regalarsi attimi di felicità; per giungere vette del piacere uniche, da soli o con il partner, LELO offre una gamma di giocattoli erotici per tutti i gusti, dagli stimolatori clitoridei a quelli del punto G, dal sex toy profumato a quello che vibra a ritmo di musica… non rinunciateci per niente al mondo!