fotogallery

Super Mario Run sbarca su Android il 23 marzo 2017

ROMA – “Il 23/03 #SuperMarioRun verrà aggiornato e sbarcherà anche su Android tramite Google Play!”
Con un messaggio su Twitter Nintendo annuncia il rilascio ufficiale di Super Mario Run su Android il 23 marzo 2017.
Il gioco per smartphone con protagonista l’idraulico baffuto è già disponibile su dispositivi iOS, dove ha registrato un record di download surclassando anche il successo di Pokémon GO.

Nintendo ha inoltre ricordato che i fan che possono iscriversi sul Google Play Store per la pre-registrazione, in modo da ricevere una notifica quando Super Mario Run sarà disponibile.

super mario run su androidSuper Mario Run su Android

Super Mario Run è il primo titolo dell’idraulico a sbarcare su smartphone.

E’ free-to-play solo parzialmente: il download gratuito permetterà di giocare a una porzione dei contenuti.

Con il pagamento di € 9.99 una tantum si avrà accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di gioco.

Super Mario Run è un platform ad auto scorrimento, che vede i giocatori impegnati ad evitare ostacoli e nemici lungo il percorso, facendo saltare Mario con il tocco di un dito.

Tantissimi livelli per tre modalità di gioco: “Giro dei mondi”, “Sfide Toad” e “Regno”.

  • Giro dei mondi.
    Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!
    Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro!Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!
  • Sfide Toad.
    Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.
    In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro
    sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell’oro!
    Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.
  • Regno.
    Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!
    Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l’aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e splendente.