hamburger menu

Dall’abuso di droghe all’inseguimento dei propri sogni: ‘The Streets Barber Stories’

Roma – Dalla battaglia contro l’abuso di droga, all’inseguimento di un lavoro che ha sempre sognato, Nasir Sobhani ha stravolto completamente la sua vita. Nasir, è l’ideatore del famoso ‘The streets barber stories’, una commovente serie di video che mostra come Nasir, sia in grado di offrire ai suoi clienti lo stesso supporto che a […]

Roma – Dalla battaglia contro l’abuso di droga, all’inseguimento di un lavoro che ha sempre sognato, Nasir Sobhani ha stravolto completamente la sua vita.

Nasir, è l’ideatore del famoso ‘The streets barber stories’, una commovente serie di video che mostra come Nasir, sia in grado di offrire ai suoi clienti lo stesso supporto che a lui è sempre mancato.

Quando non lavora nel suo barber shop infatti, Nasir passa le sue giornate per strada, aiutando coloro che sono meno fortunati e donando loro un nuovo taglio di capelli.

“Nasir, è una persona travolgente con una spiccata abilità nel parlare con queste persone che soffrono e farle stare meglio, anche donando loro un semplice taglio di capelli. Parla con loro, ci si confronta, vuole conoscere le loro storie,” ha detto Vidad Narayan, direttore creativo della serie. Nell’ultimo episodio, viene raccontata la storia di Aaron, un uomo che ha dovuto combattere contro l’abuso di droghe.

Ogni volta che Nasir lo incontrava e gli proponeva un nuovo taglio di capelli, Aaron rispondeva sempre: ‘La prossima volta’. Ultimamente Nasir, ha rincontrato nuovamente il ragazzo e ha affermato parlandoci, di aver visto un suo completo cambiamento nei confronti della vita. “E’ così diverso rispetto all’ultima volta che l’ho visto per strada. Ora, sembra spruzzare positività da tutti i pori,” ha affermato Nasir. Nell’ultimo episodio, Aaron spiega proprio come sia riuscito ad andare avanti e cambiare atteggiamento nei confronti della vita e alla fine accetta anche il nuovo taglio di capelli propostogli da Nasir.

Fonte http www.news.com.au

2018-06-05T15:33:43+02:00