hamburger menu

Si chiama “E’ ora” il singolo di debutto di Andrea Zoli

L'intervista di Diregiovani al cantante e chitarrista romano. Il video

21 Marzo 2017

ROMA – Il viaggio di Diregiovani alla scoperta dei talenti emergenti prosegue con l’intervista ad Andrea Zoli, chitarrista e cantante romano. Iscritto al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, l’artista diciotenne è appena uscito con il suo primo singolo “E’ ora”, brano pop rock presentato sabato scorso al Fusolab 2.0 della Capitale e pubblicato dall’etichetta Fabbrica di Note Records. In occasione della presentazione del cd, Andrea Zoli ha eseguito anche brani del repertorio rock e pop italiano, arrangiati con la Andrea ZOLI Band: Andrea Zoli Guitars&Vox / Claudia Merlano Bass Mirko / Figliolini Drum.

Un sogno nel cassetto

Una passione, quella di Andrea per la musica,  influenzata da grandi cantautori italiani come Vasco Rossi, Francesco De Gregori e Ivan Graziani. Il sogno nel cassetto però, resta uno solo: “Diventare un chitarrista affermato”.

L’etichetta Fabbrica di Note

Dietro il debutto di Andrea Zoli c’è Antonio Buldini, fondatore insieme a Joe Tempesta dell’etichetta indipendente Fabbrica di Note nata nel 2012 e da sempre attenta alla valorizzazione del mondo musicale giovanile e dei suoi più diversi significati.

2017-05-03T16:00:50+02:00