hamburger menu

Maggie & Bianca Fashion Friends, arriva il primo album della serie tv

Si chiama "Come le star" e nasce da un accordo tra Rainbow e Sony Music Entertainment Italy S.p.a

Maggie & Bianca Fashion FriendsROMA – Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e Sony Music Entertainment Italy S.p.a hanno trovato un importante accordo internazionale per il primo album della serie tv “Maggie & Bianca Fashion Friends” in onda tutti i giorni su Rai Gulp e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction.

Il CD “Come le star”, dal titolo di uno dei singoli della serie tv, sarà distribuito in Italia da Sony Music Entertainment Italy S.p.a a partire dal 31 marzo 2017, disponibile in tutti i negozi di dischi e sulle piattaforme digitali.

“Maggie & Bianca Fashion Friends, oltre ad essere u n’entusiasmante serie televisiva, è anche  un progetto musicale di qualità e di enorme potenziale dal punto di vista discografico. Siamo perciò estremamente felici di poter affiancare Rainbow in questo percorso che ci auguriamo ricco di successi in Italia e nel Mondo”, ha dichiarato Andrea Rosi, Presidente Sony Music Italia.

“Per la prima volta Rainbow sigla un accordo con un a major discografica del calibro di Sony Music Entertainment per la produzione e distribuzione del CD di Maggie & Bianca Fashion Friends. La serie tv, sta riscuotendo un grande successo tra i giovani ed è un fenomeno in termini di ascolti tv. La musica ha avuto sempre un ruolo di primo pia no nelle nostre produzioni ora lo è più che mai con Maggie & Bianca Fashion Friends, una serie che ha per protagonisti dei ragazzi che amano la musica e la moda, ragazzi che si impegnano per raggiungere i loro sogni e le loro ambizioni. Ci auguriamo con questo cd di far felici i tantissimi ragazzi, fan della serie, che ci seguono con interesse e passione, ha dichiarato Iginio Straffi, Presidente Fondatore di Rainbow.

Alla sua seconda stagione, Maggie & Bianca Fashion Friends va in onda in Italia, Russia, Francia e su Netflix e si attesta a tutti gli effetti come un fenomeno di successo presso i ragazzi ottenendo dati di ascolto record, un fenomeno che non risparmia il canale ufficiale della serie su Youtube.

Il cd “Come le star” conterrà i “best of” della prima e della seconda serie di Maggie & Bianca Fashion Friends, interpretata da Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni), Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy Saviozzi) e Edu (Sergio Melone).

2017-05-03T15:59:50+02:00