hamburger menu

Wind Music Award, appuntamento il 5 e 6 giugno all’Arena di Verona

Gli artisti presenti verranno premiati nel corso della serata per i loro recenti successi discografici e per la prima volta anche per quelli live

24 Marzo 2017

ROMA – Torna l’appuntamento con i Wind Music Awards. I premi della musica italiana si svolgeranno il 5 e 6 giugno all’Arena di Verona e come di consueto vedranno alternarsi sul palco grandi stelle della musica italiana. Gli artisti presenti verranno premiati nel corso della serata per i loro recenti successi discografici e per la prima volta anche per quelli live.

I premi live

Il “Premio live”, basato su certificazioni SIAE, in collaborazione con ASSOMUSICA, verrà introdotto per la prima volta proprio quest’anno e verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2016/maggio 2017).

I biglietti

Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

I biglietti per assistere alle due serate dell’undicesima edizione dei Wind Music Awards, saranno disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it ).

2017-03-24T11:43:59+01:00