hamburger menu

Antonino Cannavacciuolo torna nelle sue “Cucine da incubo”

Da domani torna il programma in prima TV su NOVE

25 Marzo 2017

ROMA – Antonino Cannavacciuolo torna nelle sue “Cucine da incubo” per fare miracoli e trasformare i peggiori ristoranti italiani in luoghi da non perdere. 

Il famoso chef è pronto a rimettersi in viaggio nel nostro Paese dispensando le sue ormai note pacche sulle spalle.

Antonino Cannavacciuolo torna domani in prima TV

La nuova stagione del programma “Cucine da incubo” andrà in onda in prima Tv assoluta domani, domenica 26 marzo, alle 21.15 su NOVE ed è prodotta da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo sarà supportato in alcune puntate da ospiti famosi che lo aiuteranno durante il training degli staff in difficoltà. Ospiti d’eccezione saranno Joe Bastianich, Max Giusti, Carla Gozzi, Ernst Knam ed Enzo Miccio

Antonino Cannavacciuolo donerà nuova vita a tanti ristoranti italiani

Grazie a Cannavacciuolo e a Cucine da Incubo – adattamento italiano del format internazionale Kitchen Nightmares portato al successo dallo chef inglese Gordon Ramsay – problemi come disorganizzazione, menù obsoleti, piatti che non incontrano il favore dei clienti, servizio improvvisato e incompetenza potranno essere superati. 

In ogni puntata, Chef Antonino Cannavacciuolo arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e dare una valutazione del cibo e del servizio. Successivamente, osserverà lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, organizzerà delle piccole sfide finalizzate a motivare tutti i componenti del gruppo e rinforzare lo spirito di squadra.

Il make over del locale – ristrutturato da una squadra di architetti e di interior designer per renderlo più accogliente e funzionale – e la consulenza dello Chef sul nuovo menù, riorganizzato al meglio, permetteranno al locale di riaprire, con uno staff consapevole degli errori passati e forte dei consigli ricevuti, utili per il futuro.

Da nord a sud per salvare i ristoranti italiani

Al termine della serata, Chef Cannavacciuolo saluterà lo staff e si dirigerà verso un nuovo ristorante da salvare. Cannavacciuolo viaggerà da Nord a Sud della Penisola toccando le seguenti località: Milano, Cesana Torinese (TO), Crema, Suzzara e Castiglione delle Stiviere (MN), Livorno, Anzio (RM), Reggio Calabria e Catania.

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

2017-03-25T11:34:30+01:00