hamburger menu

Thegiornalisti, grandi ospiti per le due date evento

Calcutta, Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni sono i nomi degli artisti che saliranno sul palco con la band romana

27 Marzo 2017

ROMA – I Thegiornalisti si circondano di grandi ospiti per le due date evento di Roma e Milano.  Calcutta (con uno speciale dj set), Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni sono i nomi degli artisti che prenderanno parte alle serate della band romana. Il fenomeno del nuovo pop italiano, capitanato da Tommaso Paradiso, si esibirà per la prima volta al Palalottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017 (un’organizzazione Vivo Concerti in collaborazione con BPM concerti).

Al via il ‘Completamente senza’

I Thegiornalisti continuano a collezionare successi e riconoscimenti con il premio ritirato sabato scorso ai Coca-Cola Onstage Awards come Rivelazione del 2016. Dopo aver girato l’Italia collezionando sold out in tutte le date del Completamente tour, i Thegiornalisti tornano a regalare emozioni con il tour “Completamente senza”.

Il successo di ‘Completamente Sold Out’

Il 24 febbraio è uscito in radio “Sold Out”, secondo estratto dall’album “Completamente Sold Out”, pubblicato ad ottobre 2016 per Carosello Records e disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download (http://carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut) e su tutte le piattaforme streaming. Dopo poche settimane di rotazione, “Sold Out” è nella Top30 dell’airplay radiofonico e viene descritto dallo stesso Tommaso Paradiso: “Sold Out la immagino come un film di Sorrentino. Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà. Ci ho messo più visione che storia, storia compiuta, di fatti, intendo. E epica. E traumatica. E un desiderio, una proiezione”. Ad anticipare l’album “Completamente Sold Out” è il singolo “Completamente”, brano disco d’oro digitale, che ha conquistato tutti i network radiofonici.

I Thegiornalisti hanno ricevuto il Rockol Awards come rivelazione italiana del 2016.

2017-03-27T15:29:31+02:00