hamburger menu

BRUNORI SAS fa tappa al “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA”

"A casa tutto bene tour 2017" arriva sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle il 4 luglio

Roma – Dopo il grande successo nei più importanti club d’Italia con 18 date tutte esaurite, il viaggio musicale di Brunori Sas continuerà con gli eccezionali appuntamenti estivi, uno dei quali si svolgerà nella capitale al Postepay Sound Rock in Roma, uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale degli eventi live. Il concerto si preannuncia come una grande serata di musica, in cui si alterneranno momenti di puro divertimento ad altri più intimi e riflessivi.

La nuova data estiva del tour di Brunori Sas vedrà uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento. E’ l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e ha occupato i primi posti anche delle classifiche digitali e di streaming.

Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth), Massimo Palermo (batteria, percussioni) e Lucia Sagretti (violino).

I biglietti per la data di Roma sono in vendita dal 27 marzo su Postepayrockinroma.com e Ticketone.it e Postepaysound.it; il posto è unico ed il costo è di 20€ + 3 di prevendita.

Brunori Sas – La verità (Video ufficiale)

BRUNORI SAS
MARTEDI 4 LUGLIO
Postepay Sound Rock in Roma 2017

Info e Contatti
POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA
www.postepayrockinroma.com
www.postepaysound.it
mail to: [email protected]
Tel. 06.54.22.08.70

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

2017-03-27T18:58:33+02:00