hamburger menu

Nostalgia anni 90. Reunion per il cast di WIlly il Principe di Bel Air

Tutti sorridenti a posare su una terrazza a Malibù

29 Marzo 2017

reunion per il cast di willy il principe di bel airROMA – Reunion per il cast di Willy il Principe di Bel Air ed è subito operazione nostalgia. Era, infatti, il 1990 quando il pilot della serie andava in onda su NBC. In Italia arrivò nel 1993 e fu subito amore per chi cominciò a seguirla. Amore nato anche nelle generazioni successive che si sono imbattute nelle repliche del telefilm.

A postare la foto che ha superato abbondantemente i 50.000 mi piace su Instagram, Alfonso Ribeiro, ovvero Carlton Banks. “È sempre fantastico trascorrere il pomeriggio con la mia famiglia del Principe di Bel Air”, ha scritto l’attore nella didascalia della foto.

Reunion per il cast di Willy il Principe di Bel Air: il pensiero va a James Avery, lo zio Phil

Immancabile un pernsiero a James Avery, lo zio Philip, scomparso il 31 dicembre 2013 a seguito di un ricovero per un’operazione al cuore. “Vorrei che James Avery fosse ancora con noi per renderlo perfetto”, ha aggiunto.

Nella foto, da sinistra verso destra, Tatyana Ali (Ashley), Ribeiro, Karyn Parsons (Hilary), Will Smith (l’indimenticabile protagonista), Daphne Maxwell Reid (Vivian) e Joseph Marcell (il maggiordomo Geoffrey). Tutti sorridenti a posare su una terrazza a Malibù. I fan hanno subito commentato positivamente, dimostrando che l’affetto per quei personaggi – nonostante la serie si sia conclusa nel 1996 – non si è mai esaurito. Chissà se prima o poi i telespettatori verranno ripagati con dei nuovi episodi. Tempo fa Will Smith aveva parlato di un possibile reboot a cui avrebbe partecipato anche suo figlio Jayden. Nella realtà, questa ipotesi non è stata mai confermata.

2017-05-04T17:04:48+02:00