hamburger menu

Bar Rafaeli di nuovo incinta. La seconda gravidanza arriva a 7 mesi dalla fine della prima

"C'è qualcosa in forno..."

29 Marzo 2017

Bar Rafaeli di nuovo incintaROMA – Bar Rafaeli di nuovo incinta. Come testimonia la foto postata su Instagram nelle ultime ore. A meno di 7 mesi dalla nascita della primogenita, Liv, la modella ha annunciato sui social la buona notizia.

“C’è qualcosa in forno…”, il breve commento. Nello scatto Bar si mostra di profilo con un semplice paio di jeans e una maglietta nera che le tiene scoperto il pancino ancora di piccole dimensioni.

Bar Rafaeli di nuovo incinta. Obiettivo: una famiglia numerosa

Neanche a dirlo la foto ha fatto il pienone di mi piace e commenti di felicitazioni. Pieni di gioia ovviamente anche i genitori bis, Bar e il marito Adi Ezra. La coppia, tra alti e bassi, sta insieme dal 2012 ma è sposata dal 2015, pochi mesi dopo la romantica proposta dell’imprenditore alla modella fatta durante una vacanza ai Caraibi. Le nozze si sono svolte in Israele, lontano da occhi indiscreti grazie al “no fly zone” chiesto per l’occasione.

Bar, 31 anni, è diventata mamma per la prima volta lo scorso 11 agosto. Una gravidanza cercata dato che la modella ha sempre dichiarato di voler una famiglia numerosa. “Vengo da una famiglia di quattro bambini”, aveva detto Rafaeli. “Un sacco di mamme leggendo penseranno ‘certo, fanne intanto uno’, ma spero di avere una grande famiglia, anche se un passo alla volta”.

2017-05-04T17:03:32+02:00