hamburger menu

Innamorati in Supergirl e ora anche nella vita. Melissa Benoist e Chris Wood sono una coppia

Le foto dei baci rubati in Messico non lasciano dubbi

29 Marzo 2017

Melissa Benoist e Chris WoodROMA –  Innamorati in Supergirl e ora anche nella vita. Melissa Benoist e Chris Wood sono ufficialmente una coppia. Non che lo abbiano confermato i diretti interessati ma i due sono stati paparazzati in un paio di occasioni che hanno spazzato via le chiacchiere, poi rivelatesi veritiere.

In Messico, un paio di giorni fa, Melissa e Chris hanno trascorso del tempo insieme  in spiaggia. A colpire i fotografi, però, i momenti più intimi in cui i due attori si scambiano dei baci che non lasciano dubbi.

Melissa Benoist e Chris Wood: un amore  di cui si parla da mesi

Da alcuni mesi si parlava di una possibile storia tra i due che, rispettivamente, interpretano l’eroina Kara Danvers e il suo partner e fidanzato Mon-El. Benoist e Wood sono stati avvistati la prima volta insieme in aeroporto, destinazione PaleyFest. Poi di nuovo a Vancouver mentre portavano a passeggio i rispettivi cani. Secondo indiscrezioni, i due si sarebbero innamorati durante le riprese della seconda stagione di Supergirl.

Melissa Benoist e Chris Wood: non è la prima volta che entrambi trovano l’amore sul set

Per entrambi non è la prima volta che trovano l’amore sul set. L’attrice ventottenne sul set di Glee si era fidanzata con Blake Jenner, sposato qualche tempo dopo la fine della serie di Fox e da cui ha divorziato dopo due anni di matrimonio.

Stesso copione per Chris Wood che ha conosciuto Hanna Mangan-Lawrence sul set di Containment, la serie di The CW chiusa dopo una sola stagione a causa dei bassi ascolti. La storia d’amore tra i due attori si è, invece, chiusa lo scorso gennaio.

Melissa Benoist e Chris Wood. Ecco le foto della nuova coppia

2017-05-04T16:12:26+02:00