hamburger menu

Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo trailer dello sci-fi di Luc Besson

Protagonisti Dane DeHaan e Cara DeLevingne

30 Marzo 2017

ValerianROMA –  È arrivato il nuovo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti, lo sci-fi di Luc Besson.  Un ritorno alla fantascienza che arriva dopo vent’anni da Il Quinto Elemento, il film che ha diretto nel 1997.

Valerian e La Città dei Mille Pianeti è la storia di Valerian e Laureline, agenti speciali del governo incaricati di mantenere la pace nell’universo. Protagonisti Dane DeHaan e Cara DeLevingne. Nel cast poi anche Clive Owen, Ethan Hawk e Rihanna.

Prodotto dalla EuropaCorp di Besson, il film è un adattamento della graphic novel del 1967 di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres “Valérian e Laureline agenti spazio-temporali”, ambientata nel mondo del 28esimo secolo. Una pellicola fantascientifica ad alto budget i cui effetti visivi verranno realizzati dalla Weta Digital, la Industrial Light & Magic e Rodeo FX. Il film uscirà nelle sale inglesi, francesi e americane il 21 luglio. In Italia, invece, la pellicola arriverà a settembre.

Valerian e la città dei mille pianeti, la trama

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Valerian e la città dei mille pianeti, il trailer

Ecco il trailer di oltre due minuti.

 

2017-05-24T17:39:51+02:00