hamburger menu

Milo Ventimiglia si è fidanzato…con la ex di JC Chasez degli NSYNC

La storia è stata tenuta nascosta per cinque mesi

30 Marzo 2017
Milo Ventimiglia si è fidanzato

Milo Ventimiglia si è fidanzatoROMA – Milo Ventimiglia si è fidanzato. Lo ha tenuto nascosto fino ad oggi ma i paparazzi hanno scombinato i suoi piani di riservatezza. L’attore di Gilmore Girls e This is Us è, infatti, stato beccato mano nella mano con Kelly Egarian: 31enne del New Jersey nota perché è stata la fidanzata di JC Chasez degli NSYNC.

Secondo fonti sentite dai giornali stranieri, la relazione tra i due va avanti da cinque mesi. “Lui è molto protettivo nei confronti suoi e della loro relazione”, ha raccontato una fonte ai media. “Ha sempre voluto mantenere la loro privacy perché lei non è una celebrity”. Una novità rispetto alle relazioni precedenti che ha avuto.

Milo Ventimiglia si è fidanzato…con una ragazza che non è una celebrity

Dal 2009 al 2010, l’attore è uscito con Isabella Brewster, sorella dell’attrice statunitense Jordana. Ancora più evidente le passate storie con Alexis Bledel, conosciuta sul set di Una mamma per amica e con cui è stato dal 2002 al 2006 e con Hayden Panettiere dal 2007 al 2009.  Fin’ora, mantenere la privacy con Kelly ha funzionato. “Sembrano felici e molto innamorati”, ha aggiunto la fonte. La ragazza, adesso, si è trasferita a Los Angeles per stare più vicina a Milo. Lavoro nel settore marketing da Stella McCartney.

2017-05-04T16:03:07+02:00